CORSI ADULTI

La palestra di arrampicata di perugia gestita dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Climbing Zone, tiene corsi di arrampicata per adulti, che si svolgono all’interno del Palasport Evangelisti di Pian di Massiano e sono tenuti da istruttori F.A.S.I. (Federazione Italiana di Arrampicata) e Operatori Sportivi Volontari U.I.S.P. Lega Montagna (Unione Italiana Sport Per Tutti).

I corsi aperti ai soli soci, si dividono in quattro categorie

  • Corso di arrampicata indoor, è rivolto ai soci che non hanno mai arrampicato, o quasi, si da una netta predominanza alle tecniche di sicurezza impiegate in arrampicata, per un approccio sicuro e si illustra il materiale tecnico individuale e di sicurezza utilizzato in arrampicata. Si insegna a far sicura a un compagno di cordata e si iniziano le basi sulla tecnica di progressione di arrampicata. Il fine di questo corso è acquisire padronanze tecniche e competenze per poter svolgere l’attività in autonomia, sia in palestra che alle uscite societarie esterne organizzate dall’Associazione. Alla fine di queste lezioni è possibile continuare l’attività con lezioni settimanali articolate in cicli mensili (abbonamento mensile) seguite da un istruttore, per approfondire aspetti tecnici e allenarsi in compagnia DURATA 4 LEZIONI 60 GIORNI €100.

INIZIO CORSO INDOOR 22 settembre ore 19,15

Per partecipare occorre:

  • prendere visione dello STATUTO.
  • compilare un semplice MODULO di richiesta (da richiedere alla segreteria o FARE IL DOWNLOAD)
  • versare la Quota di iscrizione.
  • possedere certificato valido fax-simile disponibile in DOWNLOAD


Ricordiamo a tutti i soci che la nostra associazione è convenzionata con un istituto di MEDICINA SPORTIVA privato dove poter fare il certificato medico senza impegnativa, senza file, ad un costo accessibile e dopo ACCURATA VISITA MEDICA. Per sapere dove si trova CLICCA QUI’

E’ POSSIBILE L’ISCRIZIONE ON-LINE A TUTTI I CORSI ED INGRESSI CLICCANDO QUI o su ISCRIZIONE SOCIO in home del sito.

Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a contattarci tramite email o tramite la nostra pagina Facebook

+Copia link