LA PALESTRA


La palestra di arrampicata di Perugia dell’A.S.D. Climbing Zone, si trova a Perugia all’interno del PALASPORTEVANGELISTI.
La palestra è costituita da circa 450mq arrampicabili con oltre 2500 tra prese e volumi suddivisi in:

50mq di pareti con corde alte fino a 11 metri con il tracciato ufficiale per le gare di speed e diversi percorsi didattici che utilizziamo per i vari corsi.

400 mq di pareti boulder con tutte le inclinazioni possibili dalla placca verticale al tetto orizzontale il tutto raccordato da dietri e spigoli che permettono circuiti di oltre 30 metri di sviluppo.
Un ampia superficie calpestabile dove fare yoga e stretching prima e dopo l’allenamento.

Per l’allenamento a secco la palestra possiede un apposita area dedicata con trave e carrucole di scarico, pan Gullich, scala Bachar, system wall, due coppie di balls , carichi corporali e diversi kg di pesi per carico/scarico da utilizzare nei vari esercizi.

Per quanto riguarda i bagni e gli spogliatoi a disposizione alla nostra associazione per l’anno 2016-17 sono: FEMMINILEil N. 3 E quelli MASCHILI il N.1 e 2.

C’è la possibilità di utilizzare degli armadietti nella zona spogliatoi, chi volesse farlo porti un lucchetto per chiuderlo.

All’interno del Palaevangelisti troverete un servizio bar dove potrete consumare cibi e bevande calde e fredde, il bar si trova all’interno del palazzetto, potrete aspettare i vostri amici o bambini comodamente seduti al bar bevendo un caffè.

+Copia link